Milano. In casa 52 gr di cocaina pronti per la vendita. Polizia arresta spacciatore

Ieri pomeriggio, in zona Niguarda a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 25 anni, con precedenti di Polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Villa San Giovanni, dopo un’attività info investigativa che ha portato alla segnalazione di un’attività di spaccio in un appartamento di via Ornato, ha effettuato un servizio di appostamento che ha portato alla successiva perquisizione dello stesso.

I poliziotti nell’abitazione, dove abitava il 25enne, hanno rinvenuto una busta di cellophane nascosta nella vaschetta di carico dei detersivi con all’interno 46,32 grammi di cocaina e un involucro di 5,66 grammi della stessa sostanza nella tasca di un giubbino nonché un bilancino elettronico di precisione e 150 euro in un cassetto della cucina.

 

fonte  – https://questure.poliziadistato.it/Milano/articolo/11945ee38382e7437863523699

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione