Il direttivo dell’Accademia del Tempo Libero comunica che l’attività dell’associazione, a partire da oggi, 4 Marzo 2020, verrà temporaneamente sospesa in attesa della cessazione dell’attuale emergenza sanitaria internazionale.
La ripresa delle attività verrà valutata di giorno in giorno secondo disposizioni nazionali e comunicata attraverso i canali preposti (sito Accademia www.accademiadeltempolibero.it, stampa, email). Certi della comprensione da parte di tutti i soci e simpatizzanti, la presidente Silvana Velonà, tiene a precisare che una tale decisione è adottata sulla base delle direttive delle Istituzioni, uniche ad avere il quadro reale e completo della situazione e nella convinzione che la salute, e la tutela della stessa, venga prima di ogni cosa.
Certi della comprensione dei soci rispetto ad un momento particolarmente delicato che il mondo sta vivendo assicuriamo che ogni decisione è presa nell’esclusivo interesse dei soci stessi che verranno tempestivamente avvertiti della ripresa delle attività.