Lunedì 25 Febbraio prenderanno avvio i lavori di rifacimento del manto stradale in via Possidonea, nel tratto compreso tra la via Marvasi e la via Firenze.
Le lavorazioni comprendono anche il ripristino delle funzionalità dei pozzetti e del deflusso delle acque meteoritiche, all’interno del macro lotto lavori che coinvolge il centro storico della città. L’amministrazione comunale informa che è stata emessa ordinanza complessiva di interdizione alla circolazione e inibizione alla sosta, vigente fino al 3 Marzo prossimo. (Ordinanza n.88 del 22 Febbraio 2019, consultabile sul sito www.reggiocal.it sezione mobilità e trasporti)
I cartelli segnaletici già posizionati in strada illustrano il cronoprogramma lavori, informando sui tratti interessati dalle lavorazioni in corso e concretamente inibiti alla circolazione e alla sosta, giorno dopo giorno. Si invita in particolare la cittadinanza a programmare i propri spostamenti in maniera sostenibile, specialmente nelle giornate del 25 e 26 Febbraio, particolarmente coinvolte dalle attività di cantiere, onde prevenire i possibili disagi.