Prostituta romena spacciava cocaina nella Prato bene. Arrestata insieme al suo compagno albanese dalla Squadra Mobile

Ieri pomeriggio, alle ore 17.45 circa, personale di questa Squadra Mobile – Sezione IV “Antidroga e Contrasto criminalità diffusa” – ha effettuato in zona Paperino, un mirato servizio di osservazione e verifica su una possibile attività di spaccio posta in essere da una donna romena, stabilmente dedita anche al meretricio. Gli Agenti hanno provveduto così ad imporre l’alt in via A. Moro a un’auto su cui la stessa viaggiava, appena uscita dal residence della zona ove si sapeva dimorare, condotta da un uomo italiano risultato poi estraneo alla vicenda.

Generalizzata quale una trentunenne romena con precedenti specifici, la straniera veniva trovata in possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina pari a 28,82 grammi. La perquisizione della sua residenza pratese permetteva di rinvenire altra droga, che portava complessivamente a sequestrare 90 grammi di cocaina, nonché denaro contante pari a 5.090 euro, verosimile provento di attività illecita.

Nell’alloggio della rumena veniva altresì identificato il suo compagno, un ventiseienne albanese clandestino, risultato anche lui stabilmente coinvolto nell’attività illecita di spaccio esercitata dalla donna, che annoverava tra i suoi clienti anche persone della c.d. Prato bene, su cui sono in corso ulteriori accertamenti.

Si determinava pertanto l’arresto di entrambi per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, venendo poi il giovane tradotto presso la Casa Circondariale di Prato e la donna presso quella di Sollicciano (FI),  in attesa del rito direttissimo odierno.

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Prato/articolo/8045c40819d980ab832541161

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione