Treviso, si divertiva ad incendiare auto. Arrestato un insegnante di 23 anni

Aveva  partecipato all’incendio di una dozzina di auto, tra maggio e luglio dello scorso anno, nella prima periferia di Treviso . Nello scorso mese di  Luglio gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato il “piromane”, D.M. un 22enne di Treviso.

Dalle indagini effettuate dagli uomini della Squadra Mobile  è emerso che il giovane non agiva da solo ma aveva un complice.

Il suo complice era appunto un giovane insegnante, palermitano, dipendente di un istituto privato del centro di Treviso che nelle scorse ore, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Il giovane è accusato di una lunga serie di incendi dolosi in concorso con D. M., attualmente affidato ad una comunità di recupero nel piacentino; l’unico blitz solitario avvenne lo scorso anno a Silea con il rogo di una Bmw.

 

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Treviso/articolo/13125c34d4b9529a7484991424

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione