Torino: nascondeva hashish sotto la cintura dei pantaloni

Nel contesto dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, Francesco Messina, al fine di prevenire il degrado urbano e contrastare le attività illegali con particolare riferimento alla valutazione delle condizioni di permanenza sul Territorio Nazionale di cittadini stranieri, gli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” hanno controllato nella giornata di ieri, Giovedì 27 Dicembre, diversi locali commerciali e l’intera area di San Salvario e del Parco del Valentino.

In via Madama Cristina angolo via Galliari è stato fermato un cittadino marocchino, irregolare sul Territorio Nazionale, trovato in possesso di sostanza stupefacente. Il 29enne deteneva un panetto di hashish di circa 100 grammi incorporato alla cintura dei pantaloni e deteneva inoltre diverse lamette da barba delle quali non sapeva giustificarne il porto. L’uomo è stato arrestato per la detenzione dello stupefacente e denunciato per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sono stati controllati 4 esercizi commerciali situati tra le vie Baretti-Nizza-Galliari. Complessivamente sono state identificate 34 persone, di cui diverse con precedenti di polizia. (foto di repertorio)

 

fonte –  http://questure.poliziadistato.it/Torino/articolo/6905c265a4f225b4388396142

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione