Teramo. Porsche recuperata dopo il “riciclaggio” con documenti falsi

La Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Teramo, nell’ambito di un’attività di indagine mirata a frenare il riciclaggio di veicoli (alta gamma) di provenienza illecita, ha denunciato cinque persone residenti nelle province di Teramo e Macerata, per  riciclaggio, ricettazione e falso.

L’indagine, coordinata dal Sostituto Commissario Stefano DI STEFANO e diretta dal Vice Questore Pietro PRIMI, ha permesso di rintracciare e sequestrare una autovettura “PORSCHE Cabrio”, di elevato valore commerciale,  che dopo il furto avvenuto in Roseto degli Abruzzi nel gennaio scorso era stata riciclata mediante l’uso di documenti di circolazione (carta di circolazione e certificato di proprietà) rubati in bianco presso gli Uffici del Pubblico Registro Automobilistico di Caltanissetta. L’autovettura è stata così recuperata e sequestrata presso un’officina meccanica di questa provincia. (immagini di repertorio)

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Teramo/articolo/12125c06429a40727274300514

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione