Genova. A spasso con la droga nelle scarpe. Arrestato 18 algerino irregolare sul territorio

Polizia Verbale

Ieri, nel primo pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Centro hanno arrestato un 18enne algerino, irregolare in Italia e già gravato da precedenti specifici, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il giovane è stato fermato per un controllo mentre camminava nella centrale piazza Caricamento ed essendo sprovvisto di idonei documenti identificativi, è stato accompagnato in questura per essere sottoposto a fotosegnalamento.

Durante il tragitto, a bordo dell’auto di servizio, gli operatori hanno notato che il 18enne continuava a toccarsi le scarpe e, dopo avergliele controllate, hanno rinvenuto un involucro contenente 12 stecche di hashish per un peso complessivo di 12,56 grammi. Nel portafoglio del ragazzo sono stati ritrovati anche 50 euro in banconote di piccolo taglio ed un ticket restaurant risultato rubato.

Tratto in arresto e denunciato per ricettazione, l’algerino sarà giudicato con rito per direttissima nella mattinata odierna.

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Genova/articolo/8465bffa778a51e6439432617

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione