Genova. Arrestato dopo inseguimento per il centro storico pusher del Gabon

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un cittadino del Gabon 20enne per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

È stato notato in Vico delle Monachette da una pattuglia appiedata della Polizia di Stato, coadiuvata dai militari dell’Esercito ma, quando si è accordo che il personale in divisa si stava avvicinando, è fuggito verso Via Gramsci. In Via Rubattino ha però incrociato una volante della Questura ed i poliziotti, intuita immediatamente la situazione, lo hanno inseguito lungo Via Gramsci, Piazza della Commenda e Salita San Paolo, dove lo hanno raggiunto e bloccato. Poco prima, il fuggiasco ha tentato di disfarsi di una busta di plastica che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere 21 dosi di eroina pronte per la vendita. Al giovane è stata inoltre sequestrata la somma di 120 euro quale provento dell’attività illecita.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici di spaccio e destinatario del divieto di dimora nel comune di Genova, è stato associato alla casa circondariale di Marassi.

 

 

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Genova/articolo/8445be2b1ae82f8e515285962

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione