CONI Point Reggio Calabria: le Piazze e le Vetrine del centro Città si vestono di Sport

Proseguono le attività deliberate dalla Giunta del C.R. CONI Calabria presieduta da Maurizio Condipodero. Iniziative avvincenti, dinamiche e innovative portate avanti dal CONI Point di Reggio Calabria con il Delegato Marisa Lanucara che mobilità l’intera città a partire da oggi, sabato 13 Settembre 2018, vestendola di sport fino a domenica 21 con “Sport in Piazza” e “Le Vetrine dello Sport”.

Piazza Duomo e Piazza Italia diverranno veri e propri templi dello sport domenicale con le FSN, DSA e gli EPS pronti ad allestire i propri stand promozionali dalla mattina al tardo pomeriggio del 14 e del 21 Settembre, creando occasioni di relax per i reggini, pronti a divertirsi, praticando le diverse attività motorie – sportive messe a disposizione.

Negozianti in allenamento pronti a sfidarsi invece con “Le Vetrine dello Sport” nella settimana dal 13 al 21 Settembre, allestendo le vetrine, in un gioco di squadra, con la rispettiva Federazione Sportiva assegnata, mostrando il volto più bello dello sport nel connubio tra moda, profumeria, articoli per la casa, calzature e tanto altro.

Una gara, quella de “Le Vetrine dello Sport”, patrocinata anche dalla Confcommercio di Reggio Calabria, arbitrata da una vera e propria Commissione che premierà la vetrina che meglio ha mostrato il volto unico rappresentato dalla Federazione assegnata.

Creare sinergie vincenti che giovino alla città è l’obbiettivo del Delegato Provinciale di Reggio Calabria Marisa Lanucara che crede fermamente nel potere dello sport per modellare Reggio Calabria all’insegna del sorriso, della dinamicità e della coesione tra partner diversi, pronti ad avvicinarsi, come in questo caso, tra negozianti e mondo sportivo.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione