Samsung Electronics Italia celebra il successo del nuovo Galaxy Note8. L’appuntamento da non perdere è stato all’Arena Civica “Gianni Brera” dove si è tenuto uno spettacolo unico: “A Bigger Show”.
Samsung ha affidato l’organizzazione e la produzione dell’evento di lancio, all’agenzia Eventually, vincitrice della gara, che ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al principale concept del nuovo prodotto “Do Bigger Thing”. Così Marco Abbiati, CEO Eventually: “Do Bigger Thing” (fai le cose in grande).
All’Arena a intrattenere il pubblico anche un Infinity Gate alto 30 m con al centro uno spettacolo di ologrammi, un fronte scenico costituito da 120 metri di luci. Laser, palloni luminosi ed altri effetti speciali. 60 bilici di strutture e materiali tecnici per la realizzazione dello show e oltre 2500 KW di alimentazione elettrica.
Sono parte dello spettacolo esclusivo che vede la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale (Alessandro Cattelan, il duo comico Pio e Amedeo, la celebrity social Tess Masazza, la conduttrice televisiva Diletta Leotta, gli Street Clerks, il duo di youtuber TheShow).
Questi hanno animato la serata attorno ad un palco con l’ologramma più grande mai realizzato in Europa, creato per rendere evidente il collegamento tra l’evento milanese e il Samsung Galaxy Note8. Samsung ed Eventually hanno regalato alla città di Milano, uno spettacolo altamente tecnologico e senza precedenti, a cui hanno partecipato oltre gli invitati anche e gratuitamente tutti coloro che hanno voluto registrarsi all’evento presso il sito diffuso dall’organizzazione che ha successivamente rilasciato un QR code valido come biglietto per l’ingresso allo show.
Fabrizio Pace