Taurianova (RC), li fermano per un controllo e trovano una 7.65 con matricola abrasa, 2 arresti

Carabinieri posto di Controllo30\11\2016 – Nella tarda serata del 29 novembre 2016, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taurianova (RC), durante un controllo alla circolazione stradale, fermavano una vettura e da un controllo approfondito della stessa, con conseguente perquisizione personale e veicolare degli occupanti, traevano in arresto in flagranza di reato, poiché ritenuti responsabili di porto e detenzione di arma modificata con matricola abrasa, in concorso:

A.P.F. di anni 30 del luogo, già noto alle FF.OO.;

R.G. di anni 33 del luogo, già noto alle FF.OO..

Nello specifico i Carabinieri a seguito della perquisizione personale e del veicolo, rinvenivano all’interno del cassetto porta oggetti una pistola cal. 7.65 Mod.85 con matricola abrasa, completa di caricatore e nr. 7 cartucce. L’arma sequestrata è stata inviata presso i laboratori scientifici dell’Arma, per gli accertamenti tecnico/balistici conseguenti. Entrami gli arrestati, terminate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati associati presso la Casa Circondariale di Palmi (RC).

comunicato stampa  – Carabinieri

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione