Gioia Tauro (RC), Maxi sequestro di beni per 50 mln di euro alla cosca “Piromalli”

Operazione“Blue Paradise”

18\11\2016 –  ore 08.50 – Reggio Calabria –  Ingente sequestro di beni, per un valore di circa 50 milioni di euro, operato dalla Polizia di Stato, alla potente cosca PIROMALLI. L’attività investigativa di natura patrimoniale è stata svolta dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Reggio Calabria, coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia – Sezione Misure di Prevenzione di Reggio Calabria. Colpito il sodalizio di ‘Ndrangheta dei Piromalli, operanti nella Piana di Gioia Tauro. Tra i beni sequestrati, una lussuosa villa di proprietà del C., un villaggio turistico in Parghelia di Vibo Valentia, l’azienda in Calderana di Reno (BO) e quote del capitale sociale di una azienda con sede in Roma.  I particolari dell’attività svolta saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà oggi, presso la Questura di Reggio Calabria, alle ore 10.00.

Polizia di Stato

18\11\2016 –  07.10 – Eseguito un provvedimento di sequestro nei confronti di C.N., 69 anni, di Nicotera (VV), attivo nella piana di Gioia Tauro e con rilevanti interessi economici nelle province di Vibo Valentia, Roma, Bologna ed in tutto il Nord Italia. I beni sequestrati sono riconducibili alla pericolosa cosca di ‘ndrangheta, operante nella Piana di Gioia Tauro, dei PIROMALLI.

comunicato stampa  – Questura di Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione