Borgia (Cz), Gratteri: “La Procura nel 2017 diventerà una “portaerei”

E’ stato presentato oggi presso il Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia il libro “Padrini e Padroni” di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso. Il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, assieme al giornalista, hanno portato avanti questo progetto a quattro mani come focus sulla gestione dei fondi per la ricostruzione di Reggio e Messina dopo il terremoto del 1908.

In occasione della presentazione Gratteri ha precisato: “La Procura della Repubblica di Catanzaro, che già oggi é molto efficiente, nel 2017 diventerà una portaerei, grazie anche all’arrivo di nuovi magistrati e all’impegno di tutto l’ufficio”.

Prosegue Gratteri: “L’elemento che più mi ha colpito, quando mi sono insediato a Catanzaro nel maggio scorso é stato il livello qualitativo dei colleghi, insieme al loro impegno e senso di sacrificio. Oltre questo, un dato molto positivo che ho colto é rappresentato dall’apporto degli investigatori di polizia, carabinieri e guardia di finanza che supportano l’attività della Procura. Sono tutti molto eccitati e hanno una gran voglia di fare, e questo non può che farmi piacere”.

banner

Recommended For You

About the Author: Ilenia Borgia