Torino: in mezz’ora ruba in 2 locali, arrestato

Italiano di 35 anni arrestato per furto

Due colpi in mezz’ora nella notte, questa l’impresa di un trentacinquenne italiano con a carico precedenti. Il primo colpo lo ha portato a segno in una Pizzeria di corso Mediterraneo dove, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si è impossessato del denaro presente in cassa.

Una residente ha notato la scena ed ha avvertito la Polizia. Nel frattempo, però, l’uomo si era allontanato. Circa trenta minuti dopo, è stato segnalato un furto in un bar di via Vespucci, perpetrato da tre persone. Anche in questa circostanza i ladri si erano impossessati di denaro presente in cassa.

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto, hanno fermato uno dei tre, un uomo che corrispondeva alle descrizioni dell’autore del furto avvenuto poco prima in corso Mediterraneo. Il trentacinquenne è stato arrestato per furto plurimo in concorso.

comunicato stampa –  fonte — http://questure.poliziadistato.it/Torino

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione