Roma, sequestrati quasi 2 kg di droga ed arrestato 33enne senegalese

Fermato dai militari dell’Esercito in servizio per l’Operazione “Strade Sicure” presso la stazione metropolitana Battistini, l’uomo, un cittadino senegalese di 33 anni, si è mostrato da subito poco collaborativo. Al momento della richiesta dei documenti infatti, lo straniero ha cercato di scappare, divincolandosi in tutti i modi dai militari che lo hanno bloccato fino all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato.

Identificato dai poliziotti del commissariato Aurelio, un soggetto  con precedenti di polizia specifici, è stato controllato e trovato in possesso di 2 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, che lo stesso custodiva in una busta che aveva al seguito. Accompagnato in ufficio, l’uomo è stato arrestato.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato processato per direttissima e condannato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, ad una reclusione di 4 anni.

comunicato stampa  fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Roma

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione