Miramare, è rimasto solo poco tempo per partecipare

L’Amministrazione comunale intende acquisire  proposte progettuali di enti ed associazioni operanti senza scopo di lucro, che siano interessati ad organizzare, nel corso dell’anno 2015, e precisamente nei mesi di Ottobre – Dicembre ed anche in occasione delle festività natalizie, manifestazioni ed eventi di espressioneartistica, culturale, musicale, ecc.., negli spazi siti al pianterreno del “Miramare”, prestigioso complesso edilizio, con destinazione alberghiera, sito nel centro storico, in corso Vittorio Emanuele 11. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 7 ottobre 2015, pena l’esclusione, tramite posta elettronica certificata del Settore Servizi alle Imprese e Sviluppo Economico, all’indirizzo suap@pec.reggiocal.it recante la seguente dicitura: “ Progetto ai fini aggregativi e culturali – MiramareMiramare

Questo qui sopra è il bando per l’assegnazione dell’ ex Struttura alberghiera Miramare, pubblicato sul sito istituzionale del Comune. Per dare una “Svolta” alla vicenda di qualche mese fa che aveva attratto l’attenzione dei media e della gente per la sua a dir poco curiosa assegnazione. Facendo scaturire tutta una serie di proteste ed iniziative che alla fine hanno evitato che fosse inaugurata. Adesso, però si procede con un regolare bando di partecipazione per la selezione di eventuali associazioni interessate. Unico neo è che il regolamento non sia stato on line molto tempo (giusto quelli previsti dalle norme vigenti)  e la scadenza come bene si può leggere sopra è fissata per oggi. Sono solo rimaste 24 ore per esporre un progetto per l’assegnazione di un bene così importante per la città. Quindi a tutti coloro che possono essere interessati, questa notte non andate a dormire perché domani scadrà il tempo a disposizione per vincere l’assegnazione dell’ex-hotel reggino.

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.