Lunedì 6 luglio il sen. Molinari ed il deputato Barbanti (A.L.) presenteranno un nuovo progetto politico

Francesco MolinariNasce e parte da Cosenza, col chiaro intento di superare i confini della nostra provincia per guardare a tutto il territorio calabrese, un nuovo progetto politico che si rivolge a tutti quei cittadini che ancora credono in una società diversa e vogliono costruirla libera da qualsivoglia forma di condizionamento che arrivi dalla corruzione, dal clientelismo e dalla collusione con la criminalità organizzata.
Cosenza, come punto di partenza di una idea che vuole portare alla concreta costruzione di una Calabria Libera.
Una associazione politico-culturale che intende rappresentare le istanze “incontaminate” di chi crede ancora che possano esistere spazi votati all’interesse collettivo in un contesto di legalità diffusa e dominato dal libero pensiero.
Gli obiettivi che si propone questo nuovo soggetto politico saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, il prossimo lunedì, 6 luglio, alle ore 16:30, presso il futuro “punto d’incontro” sito in Viale Trieste 54/b, Cosenza [di fronte la Villa “Nuova” di Piazza della Vittoria e nei pressi della Buffetti].
Relazioneranno i parlamentari di “ Alternativa Libera”, il senatore Francesco Molinari e il deputato di Sebastiano Barbanti, che saranno affiancati da Marcello Rugna, membro dell’ associazione; unitamente, illustreranno il percorso che ha condotto alla nascita di questo progetto, punto di ripartenza di un cammino iniziato prima della fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle.

Comunicato stampa

Sen. Avv. Francesco Molinari
Membro Commissione Politiche Comunitarie
Commissione Federalismo fiscale
Commissione Antimafia
Membro del Consiglio di Garanzia
Giudice consiglio di garanzia

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione