Tropea , 08 febbraio 2015 – Hospitality Rest@rt registra la presenza di più di 150 operatori provenienti da ogni parte della Calabria e si conferma evento di riferimento del Travel 2.0 in Calabria. La manifestazione , voluta dall’ Associazione Albergatori di Tropea , anche quest’anno si è svolta nelle splendide sale dell’Hotel Tropis di Tropea nella giornata del 06 febbraio 2015 ed ha avuto il patrocinio del Comune di Tropea . I principali temi trattati in questa seconda edizione : On Line distribution , Reputation e Relevance , crescita del Mobile , E-commerce , Revenue Management , Business Intelligence , Web Marketing , Hospitality , CRM e fidelizzazione , sono stati affrontati con grande professionalità da : Letizia De Luca – Market Manager di Expedia – Tecnologia in continua evoluzione a supporto dell’albergatore e del cliente finale: il futuro è già il nostro presente. Sergio Cirillo e Giuseppe Messina – rispettivamente Project & Revenue Manager e Responsabile commerciale di Blastness – CRS e RMS: tecnologie per massimizzare le vendite e le marginalità . Arturo Salerno e Maria Teresa Mauro – Ceo e Hospitality Manager dello Studiosalerno – Hospitality Internet Marketing a 360°. Analisi, strategie e commercializzazione per ottimizzare i ricavi del tuo hotel . Riccardo Lazzara e Umberto Campo – Area Manager e Product Executive di Evols – Il cliente dell’hotel può essere una miniera d’oro? Come aumentare i ricavi attraverso strategie di fidelizzazione innovative . Presentate anche interessanti analisi per verificare il livello tecnologico delle strutture calabresi confrontandole con altre destinazioni turistiche di rilevanza internazionale. Anche la buon riuscita della seconda edizione conferma la qualità del lavoro svolto dall’associazione e visto la grande partecipazione non resta che iniziare ad organizzare la terza edizione. Arrivederci al 2016 !
Contatti stampa
Massimo Vasinton