Delegati per l’elezione del Presidente della Repubblica, Salerno: “Un onore partecipare ad una scelta decisiva per la vita del Paese”

assessore Nazzareno Salerno“Ringrazio gli elettori per la fiducia che mi hanno accordato e i colleghi che hanno ritenuto di scegliere la mia persona quale delegato per l’elezione del Presidente della Repubblica: saprò onorare questo impegno che si traduce in una scelta decisiva per la vita del Paese”. A dichiararlo è il Consigliere regionale Nazzareno Salerno, dopo la votazione a Palazzo Campanella con la quale è stato designato quale Grande elettore, unitamente al Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ed al Presidente del Consiglio regionale, Antonio Scalzo. “In un periodo storico estremamente delicato, nel quale la politica deve recuperare il suo ruolo adottando decisioni condivise nell’interesse dell’Italia – sostiene Salerno – l’individuazione della figura del Capo dello Stato è senz’altro un passaggio fondamentale per il futuro della Nazione. Soprattutto in questo frangente bisogna sapere identificare chi meglio può rappresentare lo Stato rimanendo un arbitro al di sopra della parti, oltre che il supremo garante della Costituzione. Sono sicuro che il mio partito saprà effettuare le più giuste valutazioni in vista di questo momento dal significato estremamente importante per la democrazia e per la rinascita italiana. Se oggi posso partecipare a questo straordinario evento quale delegato della Regione Calabria – conclude l’esponente di Forza Italia – è merito dei cittadini che hanno voluto gratificarmi con il loro consenso ed è al loro fianco e nell’interesse collettivo che sarà improntata la mia azione politica”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione