Calcio a 5, Serie A: 13° giornata. Tra domani e Domenica si gioca la seconda di ritorno

APRE LATINA-LAZIO, POI DOPPIA DIRETTA RAISPORT 2 SABATO ASTI-SESTU, DOMENICA NAPOLI-PESCARA

italia calcio a 5Sul sito www.divisionecalcioa5.it, segui il Live delle partite di Serie A, Serie A2 e Serie A femminile, con aggiornamenti in tempo reale su risultati, marcatori e tabellini di tutte le gare. Aggiornamenti anche sulle pagine Facebook e Twitter della Divisione, con l’hashtag #SerieAfutsal

Prima della sosta per la Final Four di Winter Cup, in programma sabato 24 e domenica 25 gennaio ad Asti, c’è ancora un turno di campionato che può dire tanto: la seconda di ritorno della Serie A di calcio a 5 si apre domani al PalaBianchini di Latina con il derby tra i nerazzurri e la Lazio. Doppia diretta tv tra sabato e domenica: sabato alle 15 si gioca Asti-Città di Sestu, domenica alle 18 Napoli-Pescara (entrambe su RaiSport 2). Sabato c’è anche Kaos Futsal-Real Rieti, domenica Fabrizio Corigliano-Luparense. Riposerà l’Acqua&Sapone Emmegross.

SERIE A – DODICESIMA GIORNATA

VENERDI’

RAPIDOO LATINA-LAZIO (ore 20.30)

ARBITRI: Filippo Ragalà (Bologna), Alessandro Maggiore (Bologna) CRONO: Mario Filippini (Roma 1)

SABATO

ASTI-CITTA’ DI SESTU (ore 15, diretta RaiSport 2)

ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Gianfranco Di Padova (Termoli), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Donato Lazzizzera (Sesto San Giovanni)

KAOS FUTSAL-REAL RIETI (ore 18)

ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Natale Mazzone (Imola)

DOMENICA

FABRIZIO CORIGLIANO-LUPARENSE (ore 18)

ARBITRI: Damiano Calaprice (Bari), Francesco Bertini (Empoli) CRONO: Luca Rutigliano (Bari)

NAPOLI-PESCARA (ore 18, diretta RaiSport 2)

ARBITRI: Vincenzo Tafuro (Brindisi), Walter Mameli (Cagliari), Nicola Maria Manzione (Salerno) CRONO: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

RIPOSA: ACQUA&SAPONE EMMEGROSS

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione