Oggi al via il primo raduno olimpico del 2015

canottaggio2Rpma, 07 Gennaio 2015 – Alle ore 15 di quest’oggi scatta il primo Raduno Preparatorio e Valutativo 2015 per il Gruppo Olimpico maschile e femminile. 45 gli atleti convocati dal DT Giuseppe La Mura (37 uomini e 8 donne) che si distribuiranno nelle tre località coinvolte: a Sabaudia sarà impegnata una parte della squadra maschile, senior e pesi leggeri (29 atleti); gli otto atleti del “progetto 8 con – Rio2016” si alleneranno invece a Roma fino all’ 11 gennaio, quindi si uniranno ai compagni di squadra a Sabaudia sino a fine raduno, mentre il team femminile senior e pielle (8 atlete) si riunirà a Pusiano (Como) presso il moderno Centro Remiero.

Il collegiale azzurro si protrarrà sino a domenica 18 gennaio, mentre da giovedì 8 gennaio partiranno anche i raduni valutativi itineranti della categoria Under 23, che si concluderanno il 15 gennaio, tenuti dal Capo Settore Under 23 maschile, Spartaco Barbo.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione