Dopo il successo della Gara Nazionale della scorsa settimana ancora una volta gli Atleti della Squadra Master dell’ ASD Catanzaro Nuoto, rappresentata da Fodero Leonardo, Corapi Antonio, D’Andrea Giovanni Capillo Stellario colgono nuovi strepitosi risultati, nella Gara Nazionale 1° Trofeo Iron-Swin 2014 svolta oggi a Palermo:
Fodero Leonardo categoria M40 – 400 stile libero medaglia oro
Corapi Antonio categoria M35 – 400 stile libero medaglia oro
Oltre agli ottimi risultati anche per D’Andrea Giovanni nei 50 stile libero e Capillo Stellario 50 stile libero
La Gara Nazionale 1° Trofeo Iron-Swin 2014 ha visto la partecipanti di ben 640 atleti per 23 società provenienti da tutta Italia. Una Manifestazione Sportiva di alto tasso tecnico dove nei 400 stile libero gli atleti catanzaresi L. Fodero e A. Corapi hanno battuto avversari di pari categoria appartenenti alla società Waterpolo Palermo società campione D’Italia 2013-14 Master e Polisportiva NADIR Palermo 2, società dopo la Waterpolo in Italia.
La Società tutta, esprime la sua soddisfazione per i grandi risultati ottenuti, dall’intera Squadra dei nostri Atleti MASTER, frutto di un costante impegno quotidiano, fatto di sacrifici ed allenamenti presso la struttura della piscina comunale del quartiere Pontepiccolo di Catanzaro e crediamo fortemente che questi risultati siano un esempio importante per il futuro agonistico dell’ASD Catanzaro Nuoto,soprattutto per le giovani generazioni. La squadra Master ha dimostrato forte spirito di sacrificio ed abnegazione sportiva, confrontandosi con una gara come quella odierna di altissimo livello nazionale.
Invitiamo i tanti giovani catanzarese, e non solo giovani, a provare una disciplina sportiva come il nuoto che può dare soddisfazioni agonistiche importanti oltre che essere una ottima attività fisica.
IL Presidente Dott. Antonino Lagonia