Politica vuol dire realizzare. Da questo importante assioma, un gruppo di giovani professionisti della Città di Reggio Calabria e del territorio Provinciale, ha deciso di far nascere il Comitato a sostegno di un giovane reggino, Francesco Cannizzaro, candidato alle prossime elezioni Regionali nella lista “Casa delle Libertà” con Ferro Presidente. Cannizzaro, attuale consigliere provinciale e assessore al comune di Santo Stefano in Aspromonte, si appassiona alla politica sin da ragazzino riuscendo con estrema abnegazione e umiltà a coinvolgere e rendere partecipi ,in questi anni, tanti giovani del territorio.
Non a caso, il Comitato, si chiama “Giovani del fare” perché sono proprio questi giovani che credono nelle competenze, nelle professionalità, negli alti valori della correttezza, della lealtà e dell’impegno concreto che hanno intenzione di collaborare fattivamente per creare un futuro, quel futuro rubato ed oscurato.
I ragazzi che hanno scelto di sostenere Francesco Cannizzaro, in questo nuovo percorso, si rispecchiano in un giovane politico che concretamente, nella sua storia amministrativa, ha realizzato con impegno tutto ciò che le sue competenze e i ruoli da lui ricoperti gli permettevano di realizzare.
“Questo Comitato, che sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni, opererà sul territorio Provinciale – affermano all’unisono i membri – Il futuro è del fare e noi insieme a Francesco Cannizzaro, vogliamo proporre, realizzare e coinvolgere, in progetti atti allo sviluppo della nostra Regione, tutte quelle belle professionalità e le realtà associazionistiche che, quotidianamente, offrono un prezioso contributo alla Calabria. ll comitato “Giovani del Fare” di Reggio Calabria ha l’obiettivo di creare un’organizzazione volta a promuovere la partecipazione giovanile al dibattito pubblico con particolare attenzione alle tematiche giovanili e sociali. Il comitato, inoltre, intende diventare centro di aggregazione giovanile e promotore di nuove proposte e campagne concrete per promuovere il miglioramento e lo sviluppo della città di Reggio Calabria, della sua provincia e di tutta la Regione”.
Il Comitato
Giovani del fare