Eletto il nuovo Comitato provinciale FIDS Danza Sportiva di Messina

Angelo Minissale nuovo Presidente FIDS di Messina

02 FIDS MESSINA COSTANTINO VIOLATO MINISSALE LA ROCCA BATTISTA E MICELIEletto il nuovo Presidente della Danza Sportiva peloritana la votazione si è svolta nei locali del Coni di via S. Maria dell’Arco, alla presenza del Presidente della FIDS Sicilia Giovanni Costantino e del Delegato provinciale Aldo Violato, dopo operazioni preliminari si è proceduto, con ordine al voto.

Dall’urna sono usciti i seguenti nomi: Presidente Angelo Minissale, Consiglieri Delfino Giuseppe Miceli, Piero Battista e Caterina La Rocca, un applauso finale ha sancito le operazioni di spoglio e la proclamazione degli eletti.

Il neo Presidente Minissale stimato dirigente di lungo corso della città dello Stretto, nel suo discorso di insediamento ha dato la massima disponibilità e chiesto la collaborazione di tutti, “Credo nel mio lavoro e con il vostro aiuto, potremo dare un buon contributo alla crescita della Danza Sportiva a Messina e provincia, il team che avete eletto da le giuste garanzie per gettare le basi e cominciare a costruire, l’appuntamento per tutti sarà ai prossimi Campionati provinciali, che si svolgeranno nella seconda decade del mese di gennaio 2015”.

Il Presidente Costantino nel suo breve intervento finale ha dichiarato: “Messina e la sua provincia erano ferme con le attività provinciali, questo nuovo Comitato sono convinto, darà il giusto impulso per ripartire e poi la grande esperienza del nuovo Presidente Minissale, sono garanzia per una buona semina in un ambiente fertile come quello peloritano”. Costantino ha concluso ringraziando il Delegato Coni Violato, quanti hanno operato nella Commissione a cominciare dal Presidente Federico Silvestri e tutti gli intervenuti.

FIDS Comitato Regione Sicilia

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione