Un italiano su quattro nella giornata di oggi (ed è solo primo pomeriggio) ha “un diavolo per capello” . Chi usa la rete Wind-Infostrada è tagliato fuori dalle comunicazioni: niente internet sul telefonino, telefonate a singhiozzo, molti siti irraggiungibili, tra gli altri le caselle di posta elettronica su Libero (questo il disservizio più importante). L’azienda parla di «anomalie nella trasmissione dei dati e qualche disservizio sulla rete mobile» ma in realtà trattasi di un vero e proprio black-out. Sui social l’indignazione degli utenti ha raggiunto il top con molti che si dicono pronti a cambiare il provider dopo aver preso d’assalto il numero verde della compagnia telefonica, che dal canto suo garantisce che i tecnici stanno lavorando per ripristinare quanto prima i servizi. L’azienda si scusa pubblicamente: «Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio che questo problema sta causando a tutti i nostri clienti».
banner
Recommended For You
About the Author: Fabrizio Pace
Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.