Tra i premiati anche il direttore del TG1 Mario Orfeo, Fioretta Mari e la regista Cinzia Th Torrini
Patrizia Mirigliani ha ricevuto nel Museo Centrale del Risorgimento, nel complesso architettonico del Vittoriano, il “Premio Margutta – La Via delle Arti”, uno de più prestigiosi appuntamenti culturali a livello nazionale programmati nella città di Roma, ideato dall’Art Director Antonio Falanga. L’organizzatrice di Miss Italia ha ricevuto il riconoscimento dallo stilista Nino Lettieri.
Tra le personalità premiate, il direttore del TG1 Mario Orfeo, la regista Cinzia Th Torrini, l’attrice e maestra di teatro Fioretta Mari, le conduttrici tv Eleonora Daniele e Donatella Bianchi, lo stilista Guillermo Mariotto, il direttore del mensile “E’ Donna” Sergio Raffo e, come premio alla carriera, Gloria Guida.
Patrizia Mirigliani ha annunciato alcune iniziative previste per il 2014, anno in cui Miss Italia festeggerà i 75 anni, l’elezione della Prima Miss dell’Anno, prevista ai primi di Gennaio, e la presentazione del Calendario 2014 del Concorso, rievocativo dei primi dieci album realizzati finora.
comunicato stampa