VIA UMBERTIDE 3 (PIAZZA SANTA MARIA AUSILITARICE) . A TEATRO ANCHE LA SOLIDARIETA’ PER L’AIL CON LE STELLE DI NATALE
Un grande debutto per Antonello Costa al Teatro Roma con la commedia “Gli amici non hanno segreti”. Applausi, sorrisi e riflessioni per un testo pungente, divertente e irriverente, che narra la storia di tre amici: Salvo, con il sogno di fare il cantante ma vive tra donne e piano-bar, Ciro, che vive tra mille espedienti e le troppe bugie alla madre e Giuseppe Maria, impiegato alle poste.Scritta dallo stesso Antonello Costa con il fido Gianluca Irti, autore che da anni scrive e collabora anche ai suoi spettacoli di varietà, la commedia mette a confronto le tre diverse personalità, le relazioni amorose e il lavoro dei tre quarantenni alle prese con intrecci e segreti difficili da confessare. Si ride ma nel contempo si riflette.
E in occasione del Natale a teatro anche una pagina dedicata alla solidarietà con le Stelle di Natale dell’AIL, che Antonello Costa ha regalato ad alcuni amici venuti a trovarlo, tra cui Raffaello Balzo, Floriana Secondi, Gabriele Marconi e Alberto Mandolesi.
Sulla scena con Antonello Costa anche: Gianpiero Perone, Giuseppe Cantore,
Donatella Pompadour, Laura De Marchi e Simona Barattolo. Una girandola di emozioni con l’immancabile lieto fine che tutti sperano.