Antimafia: Pecora (Ammazzateci Tutti) su commissione imperdonabile ritardo

MAI PRIMA D’ORA NELLA STORIA REPUBBLICANA. RISCHIO EFFETTI DEVASTANTI
Ammazzateci Tutti
Ammazzateci Tutti

ROMA, 15/10/2013 – “L’impatto sociale, oltre che mediatico, del mancato avvio in oltre sette mesi dei lavori della Commissione parlamentare Antimafia rischia di rivelarsi devastante”. Lo afferma, in una nota, il presidente nazionale del movimento antimafia ‘Ammazzateci tutti’, Aldo Pecora.

In Parlamento, infatti, oggi è andata deserta la seduta odierna della Commissione, nel corso della quale si sarebbe dovuto procedere all’elezione del Presidente, dei Vicepresidenti e dei segretari.
“Nell’affermare ciò – continua Pecora – credo di interpretare i sentimenti di sfiducia e disillusione non solo nostri ma di gran parte delle organizzazioni antimafia della società civile, di fronte ad un’imperdonabile ed ingiustificabile stasi dell’iter di costituzione e avvio della Commissione che non conosce precedenti nella storia repubblicana”.
“E mentre le segreterie di partito da mesi si scontrano su questo o quel nome – tuona il leader dei giovani antimafia – infischiandosene delle competenze ed esperienze dei singoli parlamentari sul tema, il primato della politica crolla inesorabilmente. E le mafie ringraziano”.
Ufficio stampa
Movimento “Ammazzateci tutti”

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione