Stamattina, alle ore 11.00, presso la Basilica Cattedrale Ss. Assunta di Reggio Calabria è stata celebrata la Festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.
Alla presenza del Questore di Reggio Calabria Guido Nicolò Longo, del Prefetto di Reggio Calabria Vittorio Piscitelli e dei vertici delle Forze dell’Ordine e dei rappresentanti delle Istituzioni, l’Arcivescovo di Reggio Calabria, Monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, ha officiato la celebrazione eucaristica ove ha preso parte una rappresentanza dei Poliziotti della Questura, delle Specialità e dei Reparti della Polizia di Stato presenti nella provincia di Reggio Calabria nonchè una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Pensionati della Polizia di Stato.
Nel pomeriggio, in ossequio all’iniziativa del “Family Day”, giunta alla sua IX edizione, che ha quale scopo di far conoscere ai familiari delle donne e degli uomini della Polizia di Stato i luoghi ove i congiunti trascorrono la giornata lavorativa, si renderanno accessibili le strutture e gli Uffici della Questura per quanti vorranno farne visita.
COMUNICATO STAMPA- Questura di Reggio Calabria