Reggina, il primo giorno con un gruppo ristretto

s. agataIl primo giorno di raduno per la Reggina, ha visto poco più di quindici calciatori a disposizione del tecnico Atzori. Primi test atletici e primi contatti con il terreno di gioco, la parte più importante della preparazione, avrà inizio il prossimo 13 di Luglio con il trasferimento a S. Giovanni in Fiore.

Da una parte la squadra che inizia la sua attività agonistica, dall’altra la società impegnata sul mercato per lo sfoltimento prima ed il potenziamento dopo, dell’organico. E nel lungo elenco di assenti questo pomeriggio al centro sportivo, i possibili partenti, quelli che vengono definiti non rientranti nei programmi tecnici della società.

Antonazzo, Viola, D’Alessandro, Melara, Giosa, Armellino, solo per citarne alcuni. Mercoledi pomeriggio il gruppo si ritroverà alle 16,30 per la seconda giornata di lavoro. Intanto, la notizia già nell’aria da diverso tempo, diventa ufficiale e cioè il cambio dello sponsor tecnico,ì che da oggi sarà la Lotto.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione