Le prime dichiarazioni del neo difensore Amaranto Ipsa, rilasciate al sito ufficiale della Reggina: “Questa città è bellissima, è un vero piacere essere qui. Vivo in Istria- prosegue il difensore croato-, a 60 km da Trieste. Sono cresciuto guardando la televisione italiana, incontrando i vostri connazionali, guardando il calcio italiano. Così ho imparato la vostra lingua, decisamente diffusa nella mia zona.
Sono arrivato sabato a Reggio, mi hanno fatto rapidamente visitare il centro città ed il Lungomare, mi sto già allenando al Centro Sportivo. La voglia di iniziare questa avventura è enorme, non vedo l’ora di vestire questa maglia. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, sulla mia pagina di Facebook ho condiviso un’immagine della nostra Curva che ho trovato meravigliosa. Loro possono fare la differenza.
“Voglio farmi trovare pronto, sono impaziente di conoscere i miei nuovi compagni ed il mister. E’ una soddisfazione enorme essere arrivato alla Reggina- conclude- e mettermi alla prova con un Club così noto e popolare”.