Bonazzoli: “La Reggina? No, aspetto il rinnovo con il Padova

E’ lo stesso Emiliano Bonazzoli a smentire attraverso una intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, la possibilità di un ritorno alla Reggina. In effetti la notizia, iniziata a circolare da qualche giorno, è certamente priva di fondamento e probabilmente legata al ritorno di Gianluca Atzori alla guida tecnica degli amaranto. E’ infatti con l’allenatore di Collepardo che si registra la migliore stagione per l’attaccante di Asola, autore di ben 19 reti nel campionato in cui gli amaranto arrivarono ad un passo dalla finale play off.

Tra l’altro, pur definendo normali i rapporti con la società del presidente Foti, sappiamo bene come le parti si separarono lo scorso anno. Bonazzoli saltò le ultime partite della stagione 2011-2012 e fu messo fuori rosa all’inizio di quella successiva fino alla rescissione. Come dire, a meno di clamorosi cambiamenti, la possibilità che il buon Emiliano torni a Reggio Calabria, sono assolutamente nulle, ammesso che la Reggina lo abbia mai pensato.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione