L’assessore al bilancio Giacomo Mancini – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – ha espresso soddisfazione per l’approvazione della legge finanziaria ieri in Consiglio Regionale. “La Calabria ha già il bilancio per il prossimo anno. Gli elementi caratterizzanti sono due: tagli anche profondi alle spese del palazzo e concentrazione delle risorse per le fasce più deboli.
In più abbiamo dato il via ad un percorso di riforme di sistema che dovrà continuare nei prossimi mesi e che punta a rendere più snella e più vicina alle esigenze dei cittadini la macchina regionale. Anche quest’anno tagliamo il traguardo prima di Natale.
E per questo voglio ringraziare il Governatore Scopelliti, il Presidente Talarico, tutti i colleghi di Giunta, le forze di maggioranza e anche i settori più aperti dell’opposizione. E’ la terza volta in tre anni che raggiungiamo questo risultato. Anche così – ha concluso Mancini- cerchiamo di collocare in maniera stabile la Calabria tra le Regioni virtuose”.
comunicato stampa