“Gli Angeli Bianchi in musica a Piazza Castello”

Angeli Bianchi

Il 22 Agosto 2012 con inizio ore 21:00, l’Associazione Angeli Bianchi onlus, terrà il casting per selezionare, i protagonisti della seconda edizione del cd musicale Il Sorriso nelle Note… Un opportunità che l’associazione, per la seconda volta, vuole dare ai giovani artisti reggini, per realizzare un sogno, un opportunità di far parte di un cd musicale, e dare un segno positivo, che i sogni possono realizzarsi, basta crederci e andare cauti in un mondo, quello dello spettacolo e musicale, che spesso è invaso da “squali” che ammaliano con belle parole i giovani artisti, ma solo per loro interesse personale, “bruciando” l’artista. L’intento dell’associazione, è proprio quello di non fare intraprendere strade errate a tutti i giovani e orientarli verso le scelte giuste.

Tra i partecipanti, verranno selezionate, le nuove voci che faranno parte del nuovo cd, seconda edizione, che dovrebbero essere circa sei cantanti. Durante la serata inoltre, cabaret con il duo I Non ti Regoli, il ballerino Walter Rizzo e ospite la splendida Benedetta Marcianò. Presenta Giusj Santacaterina. La giuria, di tutto prestigio, sarà formata dal bravissimo show man Pasquale Caprì, dall’organizzatore di grandi eventi e agente di spettacolo reggino Francesco Salerno e da Maurizio Albanese, presidente dell’associazione.

Non resta solo che partecipare numerosi a questa nuova iniziativa. Durante la serata sarà possibile, anche iscriversi alla stessa, tramite il banchetto allestito, o fare semplici donazioni per i nuovi progetti solidali che partiranno da ottobre. Spettacolo ad ingresso gratuito, col patrocinio del Comune di Reggio Calabria e SATI, nell’ambito del progetto estivo “Le terre della Fata Morgana”, per l’estate reggina 2012.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione