Nuova Jolly: Costa 20, Muratore 19, Baptiste 6, Condemi 2, Sant’Ambrogio 2, Covella 6, Russo 11, Nucera 4, Laganà 1, Albo 4, Vadalà 2.
LuMaKa: Vazzana 2, Trovato 15, Talarico 11, Polimeni 4, Nunnari 5, Genovese 2, Muscatello 2, Serra 2.
Va alla Nuova Jolly la semifinale provinciale del campionato under 15. Il derby contro la LuMaKa è stato vinto agevolmente dai nero arancio, che già nel primo parziale, conclusosi sul 28-8, avevano già impresso il proprio ritmo alla gara. Tutti a referto i jollyni, con Costa e Muratore a guidare l’attacco con 39 punti messi a referto in coppia, supportati anche dalla doppia cifra di Russo. L’aspetto che lascia molto fiduciosi, è stato anche il grande gioco di squadra espresso, con anche i due nuovi arrivi Covella e Sant’Ambrogio, che si sono inseriti da subito bene nel gruppo, giocando anche loro una buona gara. Bene anche i vari Baptiste, Condemi, Nucera, Albo, Laganà e Vadalà, che come detto sono andati a referto, giocando una buona.
Dall’altra parte per i biancorossi della LuMaKa, è la coppia Trovato-Talarico che ha provato a tenere in partita gli ospiti. Adesso per la Nuova Jolly, c’è da preparare la finale provinciale, che si disputerà contro la Viola.
Fabrizio Cantarella –Addetto Stampa Nuova Jolly Basket