Tag Art Shop Gallery: nuovo spazio, nuove iniziative

Per inaugurare il nuovo spazio espositivo Tag Art Shop Gallery presenta la sua prima mostra collettiva

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Mercoledì 7 Dicembre, nei locali della nuova sede in Via Dei Correttori 4/A (piazzetta Genovese Zerbi) nei pressi del Duomo, vernissage della mostra “Pop surrealismo al femminile” alle ore 19.00. Sarà presente una delle otto artiste protagoniste dell’esposizione, Ilaria Faraoni aka Jinevra, affermatissima nel panorama dell’arte contemporanea, della grafica e del design. Le sue geishe feline e sibilanti si impongono sulla tela con un fascino letale e sono diventate il suo inconfondibile marchio di fabbrica, con cui riesce a mescolare alla perfezione ingredienti orientali e ricette europee.  Saranno esposte anche le opere di altre artiste notissime nel panorama neo-pop nazionale e internazionale:  Elena Bertoni, Erica Calardo, Loredana Catania, Cecilia Granata, Shanti Ranchetti, Marta Padovani e Daria Piromalli.

Sarà un’imperdibile panoramica della contemporaneità nazionale al femminile e un percorso affascinante nel mondo della low-brow e del pop-surrealismo che dominano la scena artistica ormai da anni. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a giorno 18 dicembre (orari di apertura:  9.00/13.00 – 16.00/20.00, anche domenica e festivi). (foto d’archivio)

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione