Obiettivo: completare la Pedemontana

Il Presidente della Provincia dott. Giuseppe Raffa domani, alla presenza dei Sindaci e degli amministratori dei Comuni interessati, nonché degli assessori e dei consiglieri provinciali, accompagnato dai vertici della struttura tecnica dell’Ente effettuerà una ricognizione sul nuovo tracciato della c.d. Strada Pedemontana.  Lungo l’itinerario il Presidente Raffa incontrerà i rappresentanti delle imprese appaltatrici che si sono aggiudicate i lavori dei diversi lotti in cui è diviso il progetto. Tale nuova arteria viaria rappresenta, di fatto, una delle Grandi Opere tanto attese, ormai da tempo, dall’intera popolazione provinciale. L’Amministrazione guidata dal Presidente Raffa con l’iniziativa di domani intende avviare una buona prassi che veda l’Ente Provincia sempre più vigile e attento e, soprattutto, realmente consapevole delle varie criticità esistenti e capace di porre in essere soluzioni preventive finalizzate allo snellimento ed alla accelerazione sui lavori affinché, Grandi Opere come questa non rimangano delle “eterne incompiute” come accaduto fino ad oggi.

 

Il Presidente Raffa incontrerà gli organi di informazione alle ore 9,30 a Cittanova in prossimità dell’inizio del cantiere della Strada Pedemontana (presso l’ingresso degli stabilimenti  Stocco & Stocco).

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione