PUGGIONI 6.5: Mai impegnato nei primi ’45; attento come sempre. Nella ripresa compie un paio di interventi degni di nota.
ADEJO 6: Ripulisce l’area con autorità.
COSENZA 6: Il suo colpo di testa rischiava di risultare decisivo. In difesa qualche tentennamento come al solito sui cross bassi.
ACERBI 6: Meno brillante del solito, forse a causa del campo pesante, ma sa sempre e comunque quello che c’è da fare in difesa.
COLOMBO 6: Quanta sofferenza per lui oggi. Non in fase difensiva, ma in fase di impostazione, dove è riuscito poco a pungere, causa le pozze d’acqua.
DE ROSE 6: Penalizzato in fase offensiva. Sulla difensiva invece, lavoro silenzioso che da solidità al centrocampo amaranto (Dal 41′ st RIZZO: S.V.)
TEDESCO 6.5 (il migliore): La classe e l’esperienza si vedono e ci sono, è ancora lui il migliore in campo dei suoi.
RIZZATO 6.5:Vedi Colombo, al quale va comunque aggiunto, che rispetto all’ex Triestina, Simone osa di più sull’out di sinistra.
BARILLA’ 6: Anche lui come De Rose, un lavoro silenzioso in mezzo al campo. (Dal 35′ st CASTIGLIA: S.V.)
CAMPAGNACCI 6: Solita storia. Buoni i movimenti, pessima la precisione al tiro.
VIOLA A. 6: Conferma la fiducia che Atzori gli sta dando in questo periodo. ( dal 27′ st ZIZZARI: 5: Non si possono gettare alle ortiche certe occasioni quando si è chiamati in causa. Zizzari non riesce ne a guadagnarsi un posto da titolare, ed una volta in campo per l’ultimo quarto d’ora, non si rende mai pericoloso).
ATZORI 7: Continua a fare vedere la sua “Reggina operaia” in mezzo al campo, che non disdegna di provarci fino alla fine. Siamo sicuri che con Bonazzoli in campo, avremmo assistito ad un’altra partita. Peccato.
Fabrizio Cantarella