Kovacsik 6.5: Nulla da fare sui gol subiti, ma quando è chiamato in causa si dimostra reattivo e puntuale; bene anche nelle uscite.
Cosenza 5.5: Prova opaca la sua.
Burzigotti 6: Il “gigante buono” fa vedere buone cose, e risponde sempre presente quando è chiamato in causa.
Verruschi 4.5: Regala il vantaggio alla Fiorentina, impaurito quando ha la palla tra i piedi e lo dimostra anche lo 0/4 alla voce “passaggi riusciti” nel primo tempo.
Rizzato 5.5: Cerca di dare manforte sull’out di sinistro, ma non si esprime al meglio (dal 1’ st Colombo 5.5: Senza infamia e senza lode).
Tedesco 5.5: Meriterebbe la sufficienza e forse qualche presenza in più in campionato dal primo minuto. Cerca come può di dare i ritmi al centrocampo che però non lo supporta. Il gesto di buttare via la fascia da capitano, non è bello da vedere.
Castiglia 5: Abulico in mezzo al campo. Ci prova nella ripresa su punizione, ma Avramov si supera respingendo in angolo.
Laverone 6: Sicuramente meglio rispetto ad altre uscite. Giocare nella “sua” Firenze, gli avrà dato gli stimoli giusti, che si erano visti ad inizio stagione e che si sono un po’ persi nel proseguo del campionato. Ci si augura che li ritrovi quanto prima
Danti 4.5: Un suo quasi omonimo fiorentino scrisse “nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita”. Rispecchia la prova di stasera. (dal 26’ st Zizzari: 5: Partita ormai compromessa quando entra in campo. Impalpabile lì davanti).
Louzada 6: Conferma quanto di buono visto a Frosinone (in Coppa). Buon movimento e giusta sfrontatezza con la palla al piede. Non ha paura e si vede. (dal 9’ del st Sy 5: Sembra davvero un “caso” per questo ragazzo, che sicuramente ha delle doti tecniche importanti, ma che ancora stentano a venir fuori. Sarà un discorso mentale).
Adiyiah 6.5 (il migliore): Se fosse supportato a dovere in attacco, questa sera il gol lo avrebbe trovato di sicuro. È in crescita.
Atzori 6: Se lui da delle direttive, ma la squadra lo segue poco, non ha tutte le colpe.